81enne accoltella donna: è in condizioni gravissime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

81enne accoltella donna: è in condizioni gravissime

Carabinieri

Un uomo 81enne è stato arrestato a Milano per aver accoltellato una donna al culmine di una lite. Ancora non sono chiari i dettagli.

Ha accoltellato una donna durante una lite: l’81enne colpevole della vicenda è stato arrestato. La donna è stata colpita all’addome con un’arma da taglio. Sul posto è intervenuto il personale medico sanitario del 118 che ha provveduto al trasferimento della donna all’ospedale di Niguarda.  

La vicenda

In seguito all’aggressione, la donna è stata sottoposta ad intervenuto chirurgico. Ora combatte per restare in vita. La vittima della vicenda è una donna di 54 anni. L’aggressione è avvenuta in un appartamento in via Cogne, a Milano. Adesso l’81enne dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio. 

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Carabinieri
Carabinieri

Del caso si stanno occupando i carabinieri della Compagnia Milano Porta Magenta e il Nucleo Radiomobile. A lanciare l’allarme è stato lo stesso 81enne. Erano le due di notte quando l’uomo ha allertato le forze dell’ordine, informandole di aver accoltellato una donna per motivi ancora da accertare. 

Secondo una ricostruzione preliminare, la lite sarebbe avvenuta per questioni economiche. I carabinieri hanno accertato che l’uomo ha accoltellato la donna al culmine della lite, utilizzando un coltello da cucina. Il colpevole si trova attualmente presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2023 12:59

Renner: “Sono messo troppo male per scrivere, ma mando amore”

nl pixel